21 Settembre 2019

Milan-Inter, D’Ambrosio (InterTV): “L’obiettivo è dare fastidio per il titolo. Con Conte vogliamo vincere sempre”

Oltre a capitan Handanovic ha parlato anche il difensore nerazzurro

Dopo il capitano Samir Handanovic, ai microfoni di InterTV ha parlato anche Danilo D’Ambrosio, commentando la grande vittoria ottenuta per 0-2 nel derby contro il Milan. Ecco le parole del difensore.

Palo – “Ero convinto di aver già fatto gol, poi Rodriguez mi ha disturbato all’ultimo e ho preso il palo”.

Ruolo – “Come ho detto più volte quando scendi in campo sapendo precisamente cosa fare è più semplice. Per me non fa differenza da terzo o da quinto, cambiano le dinamiche e le giocate però l’intensità per quanto mi riguarda è altissima, così come la voglia di vincere”.

Obiettivo – “Questa squadra è stata costruita per dar fastidio a quelle che han fatto meglio di noi gli scorsi anni. Avere un allenatore come Conte ti alza l’asticella, la mentalità che vogliamo è quella di vincere tutte le partite”.

Margine di crescita – “Dobbiamo ancora migliorare, secondo me questa squadra non ha ancora mostrato il 100% del suo potenziale. Però con la voglia di migliorare che abbiamo sicuramente potremo fare ancora meglio”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/