Verso Milan-Inter, i nerazzurri preparano il derby sotto la neve
La neve caduta nella notte, ha ricreato un'atmosfera natalizia ad Appiano GentileA tre giorni dal derby, l’Inter di Luciano Spalletti continua senza sosta la preparazione per quella che viene presentata come la partita più significativa della stagione. Ad incrementare l’importanza del match, è senza dubbio la situazione di classifica delle due squadre. Con i nerazzurri stabilmente al quarto posto e reduci da un periodo più che altalenante. Ed con il Milan a meno sette punti, ma in piena rincorsa Champions e galvanizzato dalla vittoria ai rigori contro la Lazio, nel match che valeva l’accesso alla finale di Coppa Italia.
Quest’oggi, i ragazzi di Spalletti si sono allenati come sempre presso il centro sportivo Suning, ma in un contesto per certi versi inedito. La squadra, infatti, ha dovuto fare i conti con l’abbondante neve che nel corso della nottata ha imbiancato i campi di allenamento di Appiano Gentile.
Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, i calciatori hanno aperto la sessione in palestra sulle cyclette, per poi proseguire con esercizi a terra. Sul campo, invece, è continuata la parte del riscaldamento con esercizi di tecnica individuale palla al piede. La seduta, infine, si è chiusa con una lunga partitella a campo ridotto.
Leggi anche: Il Psg monitora Skriniar
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM