Considerato ad inizio stagione come prima alternativa al ritorno della LuLa, complici i problemi fisici accusati da Romelu Lukaku fino a questo momento, Edin Dzeko ancora una volta continua a sorprendere. L’attaccante bosniaco, schierato dal primo minuto nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, è stato tra i migliori in campo del match con la rete strepitosa del raddoppio e il passaggio illuminante sul gol del vantaggio nerazzurro. Intervistato ai microfoni di Sportmediaset, l’attaccante ha espresso tutta la sua felicità.
SUPERCOPPA – “Abbiamo fatto una grandissima partita, i ragazzi sono stati splendidi dal primo all’ultimo minuto, la volevamo tutti”.
DERBY – “Nessuna rivincita, io guardo sempre avanti e anche la squadra. Oggi c’era una coppa in palio e sappiamo quanto è bello vincere. Oggi eravamo preparati bene ed è stato bellissimo vincerla”.
TROFEO – “Per questo siamo qui, sono contentissimo di portare un’altra coppa a casa e speriamo ce ne siano altri ancora”.
ETA’ – “Quanti anni faccio? Tra poco faccio 22 anni”.
RINNOVO – “Non ci pensiamo proprio, oggi pensiamo solo ai tifosi e festeggiamo. Poi pensiamo a tutto il resto”.
“Quando si vince bisogna festeggiare, ma bisogna anche rispettare l’avversario. L’abbiamo fatto festeggiando nella maniera giusta e siamo contenti”.
“Ci dà più fiducia ed energie, quando vinci una gara così, un trofeo, ma soprattutto un derby che si giocava lontano da casa, siamo stati grandiosi dal primo all’ultimo minuti”.
“22 anni? Magari (ride, ndr). Il prossimo obiettivo è l’Empoli, domani riposiamo un po’ e poi si pensa alla prossima gara”.
Il portiere dell'Inter criticato dopo la sconfitta con il Milan
Il centrocampista albanese nel mirino della critica
Il capitano suona la carica
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Bocciata la prestazione del direttore di gara