20 Novembre 2016

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Milan-Inter

Come due anni fa, il derby è la prima per un nuovo allenatore: Pioli deve affrontare subito una sfida difficilissima per tentare l'avvicinamento alla zona Champions.

LE ULTIME

LE ULTIME – Negli ultimi giorni sono state tantissime le ipotesi di formazione riportate dai giornali. Secondo le ultime indiscrezioni, però, Pioli sceglierà un 4-3-3 che trova in Medel, al ritorno dopo la squalifica, il suo perno al centro del campo. Davanti ad Handanovic giocheranno D’Ambriosio e Ansaldi come terzini e Miranda e Murillo come coppia di centrali. A centrocampo, oltre al già citato Medel, dentro sicuramente Joao Mario e uno tra Brozovic, favorito, e Banega. In avanti Icardi è l’unico certo del posto: Candreva, Perisic ed Eder si giocano due maglie, ma la sensazione è che l’italo-brasiliano entrerà a partita in corso.
Montella non rinuncia al suo classico 4-3-3: Donnarumma difenderà i pali; assente Romagnoli, giocherà Gomez al suo posto, con Abate, De Sciglio e Paletta a completare il reparto. A centrocampo spazio a Locatelli, con Kucka e Bonaventura mezzali; in avanti Suso e Niang suggeriranno per Bacca o Lapadula, con il colombiano favorito.

→ SCORRI LE SCHEDE