Milan-Inter, i quotidiani promuovono Godin: “Domina il primo derby di San Siro”
L'ex Atletico Madrid conosce bene lo spirito della stracittadinaLui che a Madrid contro il Real ne ha vissuti parecchio, sa bene quanto possa essere dolce il sapore della vittoria in un derby specialmente nei giorni successivi alla partita. Diego Godin, nei tre punti conquistati ieri dall’Inter grazie al 2-0 sul Milan, ci ha messo tanto della sua esperienza e leadership per contrastare le offensive rossonere. Nonostante gli attacchi continui e rapidi di Leao, il difensore 33enne non si è scomposto, portando a termine una prestazione da 7 in pagella.
Anche i principali quotidiani sportivi hanno confermato il buon esito della sua partita:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – I 20 anni di Leao contro i 33 di Godin: una mossa anagrafica. L’uruguaiano sopravvive con l’esperienza, commette qualche fallo. Sulla destra l’Inter un po’ soffre.
CORRIERE DELLO SPORT 7 – Dà ancora più forza ad una difesa già forte. Avendo l’esperienza dei derby del Bernabeu e del Calderon, domina anche il primo di San Siro.
TUTTOSPORT 7 – Dei tre centrali è quello più propenso ad accompagnare l’azione e lo fa sempre con grande intelligenza tattica. Bravissimo poi a limitare il raggio d’azione di Leao.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/