Milan-Inter, il commento di Bruno Longhi: “Partita di marca nerazzurra. Sanchez? Se torna…”
Il giornalista sportivo ha anche trattato l'argomento LukakuUna super vittoria per l’Inter di Antonio Conte che, grazie alle reti di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, ha schiantato il Milan di Marco Giampaolo con un netto 0 a 2 che lancia i nerazzurri da soli in testa alla classifica.
Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi, giornalista sportivo, ha commentato la vittoria nel derby della Madonnina: “Risultato più che legittimo, a livello di occasioni e gioco l’Inter ha creato di più”.
Longhi ha poi aggiunto: “Il Milan ha messo in mostra diversi limiti. Scudetto per l’Inter? Finchè la Juventus non sarà ancora al 100% tutte le concorrenti sono autorizzate all’ottimismo, compresa la Beneamata. Inoltre, se Sanchez dovesse tornare almeno all’80% di quello che era all’Arsenal, potrà dare molto”.
Infine su Lukaku: “Fino alla rete del 2 a 0, la sua prestazione valeva quella disputata da Piatek”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/