Milan-Inter, il commento di Mancini: “I nerazzurri sono partiti forte, ma il campionato è lungo”
Il commissario tecnico dell'Italia ed ex allenatore della Beneamata ha parlato anche del suo rapporto con Antonio ConteIntervenuto ai microfoni di Rai 2, Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter ed attualmente commissario tecnico dell’Italia, ha commentato la vittoria dei nerazzurri nel derby di Milano contro il Milan di Marco Giampaolo: “In questo momento la squadra di Conte è più in forma dei rossoneri. L’Inter è partita forte, ma il campionato è ancora lungo”.
Mancini ha poi aggiunto: “Con Conte non ci siamo incontrati tante volte. La doppia sfida quando ero sulla panchina del Galatasaray, ma non me ne ricordo altre sinceramente. Anche io ho preso la Nazionale italiana in un periodo difficile, il morale era a terra, ma siamo riusciti a trovare dei giovani giocatori di livello”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/