22 Settembre 2019

GdS – Milan-Inter in 3 punti: Lukaku cancella Icardi. Conte, il miglior attacco è la difesa

Gli spunti più interessanti emersi dal derby di Milano di ieri sera

Conte e Lukaku, Getty Images

Come ogni derby che si rispetti, nelle analisi del giorno dopo è giusto individuare alcuni punti focali per quanto riguarda entrambe le squadre. Nell’Inter, nonostante una prestazione ancora non al top fino alla rete, Romelu Lukaku andando a segno al suo primo derby non ha fatto rimpiangere l’addio di Mauro Icardi. Sul fronte Milan, invece, è Alessandro Romagnoli a far preoccupare i rossoneri, visto il periodo no che continua a non trovare una fine. Riprendendo le parole de La Gazzetta Sportiva di questa mattina, riviviamo il derby in 3 punti:

GOL NEL DERBY – Gol al primo derby: un’altra spallata di Lukaku alla nostalgia per Icardi. Per il belga, terzo gol in campionato.

ROMAGNOLI OUT – Dopo la bocciatura di Mancini in Finlandia, la sculacciata di Lukaku: momento critico per Romagnoli.

FATTORE CONTE – Un solo gol subito in quattro partite di Serie A: il miglior attacco di Conte è la difesa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/