A pochi minuti dal fischio di inizio dell’attesissimo Derby della Madonnina tra Milan ed Inter, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN della situazione rinnovi e della stracittadina milanese ormai imminente. Queste le sue parole:
“Il Milan è un avversario di tutto rispetto. Sicuramente siamo determinati a fare bene. Il Derby è una partita particolare che esula dal contesto comune del campionato. I rinnovi? Abbiamo gratificato giocatori come Lautaro e Barella per la loro crescita ed il loro rendimento: sono entrati in punta di piedi e poi hanno mostrato il loro valore. I rinnovi non ci devono comunque condizionare, dobbiamo rimanere concentrati su campionato e Champions. Abbiamo a che fare con professionisti che vogliono continuare con noi, quelle ancora in sospeso situazioni che si possono continuare a discutere poi con calma”.
“Lo stadio nuovo? Rappresenta un asset patrimoniale importante ed un contenitore di grandissime emozioni. Perciò è giusto che tutto sia studiato in ottica moderna, puntando all’accoglienza e all’ospitalità”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa