Milan-Inter, Max Pezzali: “Lo 0-4 con Mourinho fu la mia redenzione”
Il noto cantante e tifoso nerazzurro ha parlato della sua esperienza con i derby di MilanoIntervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Max Pezzali, noto cantante e tifoso dell’Inter, ha parlato della sua esperienza personale con i derby di Milano, a partire da quelli dei primi anni 2000: “Se dovessi ripensare a questa partita mi viene in mente il 6 a 0 dei rossoneri nei nostri confronti e la vittoria della squadra di Mourinho”.
Pezzali ha poi aggiunto: “Dopo la sconfitta del maggio del 2001 rischiai di morire. Fu difficile riuscire ad uscire di casa dopo una batosta del genere, la pagai per mesi con i miei amici milanisti. Fortunatamente, nell’agosto del 2009 ci fu la mia redenzione con la rete di Diego Milito, il gol di Thiago Motta e gli acuti di Stankovic e Maicon”.
Il cantante pop italiano ha poi concluso: “Quella partita mi restituì le delusioni dei primi anni 2000 e così ho potuto anche restituire lo sfottò agli amici milanisti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/