Milan-Inter, Paganin: “Vittoria meritata. Lo Slavia soltanto un incidente di percorso”
L'ex difensore nerazzurro ha commentato il trionfo della squadra di Antonio Conte sui rossoneriIntervenuto ai microfoni di Inter Tv, Massimo Paganin, ex difensore della squadra nerazzurra, ha commentato la vittoria per 2 a 0 della squadra di Antonio Conte sul Milan di Marco Giampaolo: “Vittoria ampiamente meritata. Ora c’è un’identità di gioco fatta di costruzione, palloni recuperati e tanta pressione”.
Paganin ha poi aggiunto: “Pensavo che potesse esserci un calo nel secondo tempo, cosa che però non è avvenuta. Antonio Conte ha preparato ottimamente la partita, sia sotto l’aspetto tattico che dal punto di vista mentale”.
Paganin ha poi concluso: “Il risultato della sfida poteva essere ancor più rotondo se andiamo a considerare i tre legni colpiti dalla squadra nerazzurra. Questi tre punti sono la conferma che con lo Slavia è stato soltanto un incidente di percorso”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/