Si avvicina a grandi passi il primo trofeo stagionale, con Inter e Milan ad affrontarsi nuovamente dopo il testa a testa dello scorso anno. A Riad, domani alle 20, l’infinito Derby meneghino potrebbe svoltare la stagione delle due squadre, in un senso o nell’altro. Ecco perché, nonostante qualche assenza importante, Inzaghi schiererà la miglior formazione possibile.
Gli unici cambiamenti rispetto alle ultime formazioni sono la conferma di Darmian titolare al posto di uno spento Dumfries, ed il rientro di Calhanoglu e di Barella a centrocampo, accanto a Mkhitaryan. Brozovic dovrebbe andare in tribuna, mentre Lukaku, che si è allenato con il gruppo, difficilmente dovrebbe riuscire ad insidiare Dzeko per una maglia da titolare. Queste le probabili formazioni della sfida:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento