Inter News

Milan-Inter, le probabili formazioni del Derby di Supercoppa

Si avvicina a grandi passi il primo trofeo stagionale, con Inter e Milan ad affrontarsi nuovamente dopo il testa a testa dello scorso anno. A Riad, domani alle 20, l’infinito Derby meneghino potrebbe svoltare la stagione delle due squadre, in un senso o nell’altro. Ecco perché, nonostante qualche assenza importante, Inzaghi schiererà la miglior formazione possibile.

Nicolò Barella (@Getty Images)

Gli unici cambiamenti rispetto alle ultime formazioni sono la conferma di Darmian titolare al posto di uno spento Dumfries, ed il rientro di Calhanoglu e di Barella a centrocampo, accanto a Mkhitaryan. Brozovic dovrebbe andare in tribuna, mentre Lukaku, che si è allenato con il gruppo, difficilmente dovrebbe riuscire ad insidiare Dzeko per una maglia da titolare. Queste le probabili formazioni della sfida:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Pietro Magnani

Recent Posts