Milan-Inter, probabili formazioni: ultimo dubbio a centrocampo
Milan Inter probabili formazioni
Milan Inter probabili formazioni
Manca davvero poco all’atteso derby della Madonnina numero 213 che segnerà anche il prologo del cosiddetto Mancini-bis. E proprio il tecnico jesino, nelle ultime ore, starebbe riflettendo sull’unico nodo da sciogliere e che riguarda il centrocampo. M’Vila, infatti, inizialmente favorito per una maglia da titolare, sarebbe stato scavalcato dal giovane nigeriano Joel Obi, sebbene Sky Sport continui a considerare il franco-congolese la prima preferenza per l’allenatore nerazzurro.
Se giocherà il francese, Kuzmanovic sarà interno, altrimenti Kuz centrale con Obi interno di sinistra e Guarin a destra.
Per il resto, scelte già fatte con il ritorno alla difesa a 4 che vedrà Yuto Nagatomo e Dodò sugli esterni, in avanti Mateo Kovacic a supporto di Rodrigo Palacio e Mauro Icardi.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Inter:
MILAN (4-2-3-1): Diego Lopez; Rami, Zapata, Mexes, De Sciglio; Essien, Muntari; Bonaventura, Menez, El Shaarawy; Torres. Allenatore: Inzaghi.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Kuzmanovic, Obi; Kovacic; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Vidic, D’Ambrosio, Donkor, Krhin, Hernanes, M’Vila, Osvaldo, Bonazzoli.