17 Marzo 2019

Milan-Inter, Reina (Milan Tv): “Partita particolare. Vincere vorrebbe dire continuare quello che di buono è stato fatto”

Le parole del calciatore del Milan nel pre-partita della gara contro l'Inter

JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 13: Pepe Reina of AC Milan Team arrives to Jeddah King Abdulaziz International Airport before the Italian Supercup between Juventus FC and AC Milan on January 13, 2019 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)


Pepe Reina, portiere del Milan, ha parlato a Milan Tv nel pre-partita della gara contro l’Inter, valida per la 28esima giornata di Serie A, in programma alle ore 20.30 allo stadio San Siro. Ecco le sue parole: “E’ una partita particolare con l’Inter, avversario diretto per la Champions. La vittoria sarebbe importante dopo tutto quello che abbiamo già fatto. È una partita molto sentita per noi, tifosi, società, città di Milano. Faremo in modo di fare una grandissima prestazione per un risultato positivo. L’Inter è una squadra di grandissima qualità e spessore, sarà una partita durissima. Dobbiamo pensare solo a noi, a svolgere una buona prestazione per fare in modo di essere più vicini ad un risultato positivo. I dettagli faranno la differenza. Dovremo essere concentrati per tutta la partita. Siamo fiduciosi perché stiamo lavorando bene. Tocca a noi”.

Milan-Inter, le formazioni ufficiali: Spalletti sceglie Gagliardini, De Vrij-Skriniar contro Piatek

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com