Milan-Inter, Spalletti (Inter Tv): “Squadra viva solo grazie alla lotta. E’ colpa di Vecino se…”
Anche ai microfoni dell'emittente nerazzurra l'allenatore ha commentato la prestazione dei suoiDopo la vittoria sul Milan per 2-3 e nonostante l’allontanamento dalla panchina sul finale, è un Luciano Spalletti ovviamente sorridente quello che nel post-gara si è presentato dinnanzi alle telecamere di Inter Tv. Determinante l’intuizione di schierare Vecino a fungere da trequartisti: una mossa che soprattutto nel primo tempo ha colto impreparato Gattuso che in quella porzione di campo ha sofferto le avanzate del centrocampista uruguaiano. Ecco le parole dell’allenatore nerazzurro.
NUOVO INIZIO – “Bisogna ripartire dal fare chiarezza, dal fare le analisi che devono terminare con una diagnosi e bisogna capire quello che si riesce a percepire. A quel punto si fanno analisi adatte per non perdere tempo”.
FOTO DI SQUADRA – “C’è dentro la voglia di lottare perché se lotti sai che l’Inter è viva, dai cibo alla voglia dei tifosi, alla passione per la squadra e i colpi. La lotta fa parte di ogni sport con carattere e accettando la sfida. Qualche volta bisogna che si vada addosso agli avversari altrimenti sei prigioniero e ti fanno del male. O ci vai e lotti o si rimane a casa. Bisogna lottare per tutto”.
VITTORIA – “È colpa di Vecino così lui vi dà le soluzioni. Grande partita. Questa è sorridente perché era lì a prepararsi per l’intervista”.
Le PAGELLE di Milan-Inter: Lautaro uomo derby, Vecino la chiave. De Vrij, scuse accettate
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com