Milan-Inter, Stankovic (Dazn): “Brozovic-Lukaku? Le discussioni restano nello spogliatoio”
Le parole dell'ex centrocampista dell'Inter in vista del derby di Milano a San SiroDejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, ha commentato a DAZN la gara che si sta giocare tra il Milan e in nerazzurri allo stadio San Siro, soffermandosi sullo scontro tra Brozovic e Lukaku, avvenuto dopo la sfida contro lo Slavia Praga di Champions League, pareggiata per 1-1 nel finale da Nicolò Barella. Ecco le sue parole: “Si, mi è capitato di discutere con il compagno, ma rimane in spogliatoio è importante superare tutto e andare avanti. Barella con il gol in Champions si è sbloccato. E’ un grande giocatore e stasera deve fare una grande partita perché i grandi giocatori fanno grandi partite“.
“Sono contento di vedere Lautaro e Lukaku in coppia, anche se ha pagato Candreva, perché hanno messo D’Ambrosio sulla destra così il mister si è permesso due attaccanti, così può avere due punte”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-storia-orgoglio-e-banco-di-prova-il-derby-di-conte-e-della-sua-inter/