Milan-Inter, Suso: “Le piccole cose faranno la differenza. L’Inter gioca un calcio difficile”
Le parole del calciatore rossonero prima dell'inizio della sfida contro l'InterSuso, giocatore del Milan, ha parlato a Milan Tv in vista del derby contro l’Inter, in programma alle ore 20.45 allo stadio San Siro. Ecco le sue impressioni prima di una gara che ha sempre quel qualcosa di speciale: “E’ stata una settimana importante. Il derby è sempre speciale. E’ presto, manca tanto ma vincere sarebbe bellissimo. In queste partite sono le piccole cose a fare la differenza, dovremo stare concentrati. Al mister piace tenere palla e pressare alti. Siamo sulla strada giusta. Inter? Loro sanno bene cosa fare, giocano un calcio difficile. Oggi sarà importante la testa, noi proveremo a vincere“.
Ecco le sue parole anche a DAZN: “In campo mi trovo bene in tutte le posizioni, poi il mister sa più di calcio e trova la posizione migliore in base alla partita e all’avversario. Non ho problemi a giocare trequartista o un pochino più aperto“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/lintertinente-storia-orgoglio-e-banco-di-prova-il-derby-di-conte-e-della-sua-inter/