17 Marzo 2019

Milan-Inter, Vecino (Inter Tv): “Oggi si è vista la vera Inter. Ecco cosa vi dico sul mio piazzamento e sulle palle inattive”

Il centrocampista dell'Inter ha timbrato il derby con un suo gol

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il derby vinto contro il Milan, il centrocampista dell’Inter Matias Vecino ha così commentato la gara di questa sera: “L’Inter vera doveva essere quella di oggi, dobbiamo essere sempre così – afferma il calciatore – Abbiamo avuto alti e bassi, ma oggi siamo riusciti a ripartire dopo giovedì. Si è vista un’Inter diversa”. Sulla sua collocazione in campo, l’uruguaiano spiega: “Oggi la mia posizione era diversa ed è andata bene e sono riuscito a trovare spazio dietro il loro centrocampista”.

Dopo questo derby, ci sarà la sosta per le Nazionali. Molti saranno impegnati con le proprie rappresentative, altri potranno lavorare con più calma e recuperare dagli sforzi fisici dell’ultimo periodo: “Credo che sia buono riposare dopo tante partite e farlo in questa maniera è ancora meglio. Alcuni devono andare in Nazionale ma fa bene”, continua. Ancora Vecino: “Palle inattive? Sul secondo gol del Milan eravamo un po’ distratti, dovremo correggere perché di testa siamo molto forti e dobbiamo migliorare. Mi è piaciuto di più l’approccio e abbiamo messo in campo la nostra forza”, conclude.

MILANO SIAMO NOI, MILANO SIAMO NOI! MILAN DOMINATO, INTER SCATTO CHAMPIONS