Anche il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha partecipato alla festa per la vittoria dello Scudetto ed è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare questo successo.
Queste le sue parole:
“Tutto l’ambiente interista aspettava questo momento. Lo abbiamo fatto in un derby, in una partita importante, fuori casa. Merito al mister e alla squadra, che hanno conquistato la seconda stella e scritto la storia di questo club”.
“Quando abbiamo iniziato a lavorare si vedeva la voglia di fare una stagione importante. Sapevamo che dovevamo combattere con tante squadre, ma eravamo consapevoli. Il divario con le altre squadre è netto e lo Scudetto è strameritato”.
“Soprattutto nei momenti di difficoltà, non abbiamo dubitato del mister. Bisogna credere nella cultura del lavoro. L’ho sempre pensato anche da giocatore. Nei momenti di difficoltà che bisogna essere resilienti e credere di più. Questa squadra ha valori importanti come gruppo, anche umani. Questo fa la differenza”.
“Inzaghi è straordinario, prima come uomo, e poi è bravo a gestire le difficoltà. Grande cultura del lavoro. Credo che neanche lui si renda conto di quello che ha fatto. L’ho abbracciato e ringraziato perché ha scritto una pagina importante e fatto felici milioni di interisti nel mondo”.
La promessa dell'attaccante francese
La lunga intervista dell'attaccante dell'Inter
Il club nerazzurro pianifica il mercato della prossima estate
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…
Le parole del presidente dell'Inter
Il punto sull'infermeria nerazzurra