Anche il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha partecipato alla festa per la vittoria dello Scudetto ed è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare questo successo.
Queste le sue parole:
“Tutto l’ambiente interista aspettava questo momento. Lo abbiamo fatto in un derby, in una partita importante, fuori casa. Merito al mister e alla squadra, che hanno conquistato la seconda stella e scritto la storia di questo club”.
“Quando abbiamo iniziato a lavorare si vedeva la voglia di fare una stagione importante. Sapevamo che dovevamo combattere con tante squadre, ma eravamo consapevoli. Il divario con le altre squadre è netto e lo Scudetto è strameritato”.
“Soprattutto nei momenti di difficoltà, non abbiamo dubitato del mister. Bisogna credere nella cultura del lavoro. L’ho sempre pensato anche da giocatore. Nei momenti di difficoltà che bisogna essere resilienti e credere di più. Questa squadra ha valori importanti come gruppo, anche umani. Questo fa la differenza”.
“Inzaghi è straordinario, prima come uomo, e poi è bravo a gestire le difficoltà. Grande cultura del lavoro. Credo che neanche lui si renda conto di quello che ha fatto. L’ho abbracciato e ringraziato perché ha scritto una pagina importante e fatto felici milioni di interisti nel mondo”.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco