MILANO INTERISTA – Parola ai Fan: I problemi della squadra
‘Parola ai fan’ è una rubrica del blog Milano Interista creata apposta per voi. Mandate una e-mail a [email protected] per dire la vostra sul momento della squadra o sul mercato, le migliori verranno pubblicate online. Ecco la lettera di un Fan: Matteo Vispi.
Ciao Milano Interista, di cose che non vanno ce ne sono veramente tante, troppe cmq ti provo ad elencare le più importanti: 1- L’età media della squadra troppo elevata: Sarò sempre grato ai nostri senatori per averci fatto vincere praticamente tutto in questi ultimi anni ma ormai è arrivato il momento di effetture un cambio generazionale; mi riferisco in particolar modo a Samuel, Cordoba, Chivu ed ahimè il nostro principe Milito. Soprattutto per quanto riguarda i primi 3, il loro contratto scade a fine stagione e quindi questa occasione potrebbe essere colta come una palla al balzo dato che i loro stipendi sono veramente eccessivi (avevo letto su La Gazzetta dell sport che Cordoba e Chivu prendono 3.5-4 milioni netti ma scherziamo???) i soldi risparmiati da questi ingaggi potrebbero essere investiti in qualcuno più giovane di loro, in qualcuno affamato di successi!!
2- La lentezza e la staticità del nostro centrocampo: i nostri titolari sono Cambiasso, Thiago Motta ecc, è gente brava tecnicamente ma di certo non in grado di mantenere certi ritmi. L’idea che ho io di centrocampo è una cosa molto simile a quella di Udinese e Napoli, gente che corre, che si sacrifica, pronta a difendere ma delle saette nel ripartire in contropiede e darti magari una superiorità numerica in attacco. Queste sono i problemi principali di questa Inter.
Ciao e grazie, Matteo Vispi.