9 Novembre 2011

MILANO INTERISTA – Parola ai Fan: Perle di Passione

In questo quarto appuntamento con la rubrica Parola Ai Fan vi propongo 3 brevi lettere che mi sono arrivate e che dimostrano anche in questo momento duro quanto sia forte l’amore verso l’Inter. Ringrazio Marco Sciolti, Chiara Abbondanza e Giusi Ronchi per aver inviato il loro pensiero.  Se volete anche voi vedere le vostre considerazioni (sulla squadra o sul mercato) pubblicate online mandatemi un e-mail a [email protected], le migliori andranno online. Ecco le loro lettere:

1- Cari tifosi, è in questi momenti che dobbiamo stare vicini più che mai alla nostra amata Inter perchè tutti i grandi club attraversano un momento di crisi. Non tutti i giocatori che indossano la maglia Nerazzurra la rispettano e la onorano, questo è sbagliato perchè giocare nell’Inter dev’essere una fede, un amore e una gioia. In questo mondo ci sono tantissime religioni, c’è chi è buddista, c’è chi è islamico, c’è chi è musulmano, c’è chi cristiano,c’è chi è ortodosso e c’è chi è protestante, la mia religione è l’Inter nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore. Il mio credo è l’Inter e non cambierò mai l’amore che provo per questa squadra anche in questo momento duro.

Marco Sciolti

2- L’inter è la nostra passione, il nostro orgoglio e nel bene o nel male sempre la seguiremo attraversando momenti di gioie ma anche di delusioni che verranno risolte il prima possibile. Forza Inter

Chiara Abbondanza

3- Ho sessantotto anni e da sessanta ho questa squadra nel sangue e nel respiro, con lei ho pianto, con lei ho riso. Non saranno le difficoltà a staccarmi da lei anzi questo è il momento in cui l’amerò più che mai !!!

Giusi Ronchi Troverai tutti gli altri articoli qui: Blog Milano Interista