29 Settembre 2018

Milenkovic: “Inter e Juve su di me? Fa piacere. A San Siro non meritavamo di perdere”

Il difensore della Fiorentina parla della sfida giocata contro i nerazzurri: "Arbitraggio? Basta quello che ha detto la società"

L’Inter archivia la vittoria contro la Fiorentina e guarda al prossimo impegno: questa sera, ancora una volta a San Siro, arriva il Cagliari di Maran.

La vittoria contro i viola ha messo in luce alcuni giocatori che interessano all’Inter, come il terzino serbo Nikola Milenkovic. Il classe ’97 ha parlato ai microfoni di Tuttosport delle voci di mercato che lo hanno visto accostato a squadre come Atletico Madrid, Inter e Juventus: “Fa piacere ma resto sereno e non ci penso. Sono un ragazzo con i piedi per terra, credo nella professionalità e penso solo ad imparare e migliorare ogni giorno di più, contento di vestire la maglia viola. Rinnovo? Ne possiamo parlare”.

Si passa poi a parlare della partita giocata martedì sera, con diverse contestazioni da parte della squadra ospite per l’operato dell’arbitro: “Siamo consapevoli di aver fatto una grande partita: non meritavamo di perdere. Non voglio commentare l’arbitraggio, ha parlato la società e tanto basta. Purtroppo abbiamo fatto un errore e lo abbiamo pagato. Ma non ci è certo vista la differenza di valori fra noi e l’Inter. Noi siamo una squadra che gioca sempre per vincere. 

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Lautaro Martinez insidia Icardi. Miranda e Borja Valero…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!