1 Aprile 2019

Milito festeggia il suo primo trofeo da dirigente: “L’ho vissuto come un tifoso. E’ una grande soddisfazione”

Diego Milito, ex calciatore dell'Inter, è diventato dirigente del Racing Avellaneda e ha vinto il suo primo trofeo. Le sue parole dopo la vittoria

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, ha trionfato da dirigente con il Racing Avellaneda, la squadra che l’ha cresciuto e gli ha permesso di affermarsi nel calcio europeo. Il Racing è campione d’Argentina per la 18esima volta nella sua carriera e vivere questa esperienza è stato davvero emozionante per Diego Milito che di trofei, in carriera, ne ha vinti tanti. Dopo la vittoria ha parlato a Fox Sport Argentina e ha così commentato la vittoria: “Siamo meritatamente campioni. Siamo felici. Vincere non è facile ed è il motivo per cui gli diamo questo valore. Voglio cogliere l’occasione per congratularmi con la squadra e lo staff tecnico, siamo meritatamente campioni.

“L’ho vissuto come un fan, è una grande soddisfazione. Da calciatore è diverso, sei in campo, puoi scaricare la tensione, fai parte del gruppo. Ci sono stati due o tre momenti chiave nella stagione: dopo l’eliminazione con il River Plate in Copa Libertadores, la squadra ha promesso di combattere per la Superliga argentina. Poi quando abbiamo perso di nuovo contro il River in campionato, abbiamo fatto una forte autocritica e siamo andati avanti”.

Mercato – Inter e Lazio a sorpresa su Skrtel: l’ex Liverpool sarà svincolato a fine stagione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com