Milito: “La frase di Madrid? Ero sincero, ma ora sto bene qui”
“La stagione del triplete è stata fantastica. Si è realizzato un sogno non solo a livello personale, ma anche a livello di gruppo. Nessuna squadra italiana ha mai compiuto un’impresa del genere”. A parlare così è Diego Milito in una breve intervista rilasciata ai microfoni di Studiosport.
“E’ stato un anno magnifico, indescrivibile, ma più che i miei gol voglio ricordare la gioia e la soddisfazione che abbiamo regalato ai nostri tifosi con una stagione perfetta” continua l’argentino.
Ma dopo la stagione perfetta, per Diego sono iniziate non poche difficoltà: “Ci sono stati subito i Mondiali, ho pagato la stanchezza. Poi ho avuto tanti infortuni e quando ne hai così tanti è difficile recuperare bene”.
Parlando infine della finale di Champions, non potevano non essere ricordate le dichiarazioni di un futuro incerto all’Inter rilasciate al termine della partita: “Magari ho sbagliato il momento, ma sono stato sincero e ho detto quello che pensavo in quel momento. Adesso però non voglio più tornare a quelle parole, sono contento all’Inter ed è questo quello che conta”.