6 Marzo 2017

Milito fiero dell’Inter: “La vedo bene, sta crescendo. Icardi? Dimostra di essere un grande”

L'ex centravanti nerazzurro ha speso parole al miele per la sua vecchia squadra

Diego Milito torna a parlare dell’Inter. L’ex bomber argentino, intervistato nel corso de “La Giostra del Gol” su Rai Italia, ha parlato del momento dei nerazzurri: “È normale che il gap con le squadre di vertice sia un po’ ampio, ma vedo bene l’Inter: è una squadra giovane, che sta crescendo. È importante soprattutto vincere le partite come quella col Cagliari, perché sono quelle che ti permettono di raggiungere determinati obiettivi. Poi tutti vorrebbero vincere le sfide importanti contro Juventus, Roma e Milan, ma è importante trovare una certa continuità di risultati per raggiungere gli obiettivi che tutti vogliamo“.

L’argentino non risparmia una sentenza benevola anche sul connazionale Mauro Icardi, protagonista finora di una grande stagione ma ai ferri corti con la nazionale argentina: “Mauro sta dimostrando di essere un grande attaccante, a 24 anni sta facendo molto bene in una grossa squadra come l’Inter. Mi auguro continui in questo percorso perché è un grande attaccante. Certamente ha margini di miglioramento, è giovane ma sta facendo molto bene“.

Infine, una battuta sulla questione dello sciopero del calcio argentino: “Viviamo un momento di grande amarezza, non è una cosa bella per il nostro calcio che è importante. Non riusciamo a trovare un equilibrio economico. Mi auguro che la questione possa risolversi in fretta“.

VIDEO – SOLARI E LA CURIOSA PROTESTA DOPO L’ESPULSIONE