16 Aprile 2015

Milito:”Derby atmosfera indescrivibile, sogno un match Inter-Racing e il mio miglior derby è…”

Chi meglio di Diego Alberto Milito per anticipare il derby di domenica sera? L’eroe del triplete, vera bestia nera del Milan, è stato raggiunto dalla redazione di Inter Channel per un’interessante intervista.

“Va tutto bene, sono pronto per affrontare la giornata di lavoro. Sto andando al campo di allenamento dopo aver portato i bambini a scuola” esordisce El Principe del Bernal.

COPA LIBERTADORES – “Stiamo andando bene, ci siamo qualificati dopo i gironi e ora continuiamo a sognare. Siamo convinti che possiamo fare bene, mi auguro che dagli ottavi di finale si possa fare ancora meglio”.

IL FRATELLO GABRIEL – “Mio fratello gioca nell’Independiente, ma loro non giocano la coppa. Quindi, per il momento, non ci sarà alcun derby”.

DERBY DI MILANO – La settimana che precede il derby è speciale, con un grande clima. Mi auguro che l’Inter possa vincere questa partita. Derby preferito? Difficile dirlo, perché sono tutti belli. Forse il primo, quello vinto 4-0 giocando benissimo. Credo sia il match migliore”. A Milito viene chiesto anche quale sia il suo più bel gol nel derby:“Per fortuna sono tanti, ma magari quello dell’1-0 con mister Ranieri in panchina. Abbiamo vinto con quel bel gol di sinistro”.

PALACIO – “Credo che Palacio possa fare la differenza. Siamo amici, lui è un giocatore fantastico e ora sta facendo bene. Giochiamo quasi in contemporanea, quindi non riuscirò a vedere la partita. Appena finirà il nostro match guarderò il risultato”.

INTER-RACING – Mi piacerebbe tantissimo un’amichevole tra Racing Avellaneda e Inter, sarebbe un sogno. Ne sto parlando con Zanetti e Ausilio, sarebbe bellissimo giocare un’amichevole al ‘Meazza’ davanti ai miei tifosi. Li ringrazierò per sempre per tutto quello che mi hanno dato, speriamo possa concretizzarsi questo mio sogno. Giocare un tempo con l’Inter e uno con il Racing? Vediamo, non sarà un problema (ride, ndr). La cosa più importante per una squadra come la nostra sarebbe il confronto con un top club come l’Inter” conclude il Principe Milito.

Leggi anche: AUSILIO:”DYBALA MI PIACE, ABBIAMO OFFERTO IL RINNOVO AD HANDANOVIC E ICARDI MA…”‘”

Leggi anche: HANDANOVIC: DA INTOCCABILE A PARTENTE? INTANTO NESSUN PASSO AVANTI PER IL RINNOVO

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

Follow @Federico_Spagna