Milito: “Derby? Vedo il Milan favorito. L’Inter ha sbagliato a mandar via de Boer”
L'ex centravanti argentino parla di derby, di de Boer e degli obiettivi della squadra nerazzurraIntervistato dalla Gazzetta dello Sport, Diego Milito ha espresso la propria opinione sul momento dell’Inter e sulle vicende legate al cambio di allenatore.
DERBY – “La rosa dell’Inter è superiore, ma per ora i rossoneri hanno dimostrato di essere più squadra. Bravo Montella, lo stimo molto. La classifica sembra dire che il Milan è favorito, ma spesso soprattutto il derby sovverte i pronostici. Nella stagione in cui Leonardo subentrò a Benitez, sempre dopo una sosta per le nazionali, noi eravamo lanciati e invece vinsero loro 3-0“.
DE BOER – “Mandarlo via credo sia stato un errore. Gran persona e tecnico con idee vincenti, che avrebbe potuto dare una nuova mentalità a squadra e club. Bisognava solo lasciargli tempo. Ma senza risultati, paga sempre l’allenatore“.
PIOLI – “Bravo anche lui, magari un po’ più “classico” dell’olandese. Ma le sue squadre sono sempre organizzate e unite“.
TERZO POSTO – “Ci spero tanto, ma parlarne ora sarebbe sbagliato. Tra noi e la zona Champions ora ci sono tanti punti e tante squadre. Tutto passa però da fiducia e motivazioni. Se indossi la maglia dell’Inter devi sempre puntare al massimo“.
SAMUEL – “Sono felice che Walter sia tornato all’Inter. E’ una gran persona, ci metterà carisma ed esperienza. Parla poco? Parla il giusto e sa farsi sentire“.
BIGLIA – “Sarebbe perfetto per far girare la squadra. Ha grinta, tecnica ed esperienza. Anche di Serie A“.
ICARDI – “Spero che sia il derby di Icardi. Ma mi basta vincere! E mi sembra di capire che nelle prossime convocazioni, nell’Argentina potrebbe esserci posto anche per Mauro“.
BALOTELLI – “A poca gente ho visto fare le giocate che regalava lui alla Pinetina. Però se non cambia testa in fretta…“.
ZAMORANO SI REINVENTA CANTANTE