MILITO: “Nel 2014 bisogna puntare in alto. Auguri a tutti i tifosi!”
Milito e l’Inter: due amanti che non si dimenticheranno mai, a prescindere da come finirà la loro storia d’amore. E’ di questa mattina la notizia che il Principe firmerebbe anche in bianco il rinnovo di contratto con i nerazzurri, ma continuano ad arrivare le altre dichiarazioni dell’argentino, direttamente da Mediaset Premium, al quale Milito ha concesso un’intervista.
2013 – Chiamato a dare un giudizio sul suo anno Milito si esprime così: “Durissimo, un anno molto particolare e brutto per me, per gli infortuni. Quello al ginocchio il più brutto della mia carriera. Un anno molto difficile. E ora non ce la faccio più a stare fuori, allenarmi da solo. Non vedo l’ora che cominci l’anno nuovo“
OBIETTIVI – Sull’obiettivo del terzo posto, il Principe afferma: “Noi ci proveremo, se sei all’Inter devi puntare in alto ma devi comunque essere consapevole che ci sono tanti giocatori nuovi, tanti giovani, che la squadra è in costruzione, bisogna avere pazienza. Mi auguro di essere io il rinforzo di gennaio“.
MAZZARRI – “Sento la fiducia del mister e questo mi fa piacere. Dal primo giorno che è arrivato è stato chiaro e sincero con me, lui si è sempre dimostrato così nei miei confronti“.
SOCIETA’ – Sul cambio di società l’argentino rivela le sue sensazioni: “Conosciamo ancora poco il presidente Thohir, non possiamo dire molto ancora ma l’impressione è stata buona. Fa un po’ effetto che Moratti non sia più presidente, lui è l’Inter, è stato straordinario e lo sarà sempre. E’ sempre attaccato alla squadra e continuerà ad esserlo“.
AUGURI – Milito chiude l’intervista con un augurio: “Auguro ai tifosi tutto il meglio, lo meritano!“.