Milito ospite ad IC: “Sono in debito con i tifosi per l’affetto dimostratomi”
Torna l’appuntamento con InterNOS, la trasmissione di Inter Channel che ogni giovedì alle 21 vede protagonista un giocatore dell’Inter in uno speciale in studio con Nagaja Beccalossi e Roberto Monzani. Ospite di questa sera è niente meno che il Principe, Diego Alberto Milito, ed il sito ufficiale della società, inter.it, ci anticipa qualche dichiarazione. Un anno non facile quello passato da Diego Milito che vuole però chiudere insieme ai tifosi questi dodici mesi, pensando al futuro e quindi soprattutto al derby: “La settimana che precede un confronto tra Inter e Milan è sempre speciale, è una partita speciale e noi speriamo ovviamente di vincerla”
Ed è proprio dei tifosi che si parla all’inizio della lunga chiacchierata che andrà in onda tra poche ore sul canale tematico a tinte nerazzurre: “L’affetto di tutti i tifosi nei miei confronti è stato anche esagerato, come dico sempre sono in debito con loro che mi dimostrano ogni giorno la loro vicinanza”.
Sul suo recupero dall’infortunio e il rientro in campo, Milito spiega: “Purtroppo mi è capitato questo infortunio, non ci voleva, ma sono cose che possono capitare. Stare fuori dal campo è dura. E’ stato un anno un po’ particolare e per un calciatore essere fuori è la cosa più brutta”.