16 Febbraio 2013

Milito si opera oggi pomeriggio! Anche Totti prova a rincuorarlo: ecco il suo messaggio al Principe!

Fiato sospeso oggi pomeriggio per tutti i tifosi nerazzurri: a Pavia sarà operato il ginocchio di Diego Milito. L’intervento, in seguito alla lesione del crociato anteriore, sarà decisivo anche per determinare l’entità dei tempi di recupero.

Tutto l’ambiente nerazzurro sarà in attesa di notizie dall’ospedale pavese, ma anche tutto il mondo del calcio in generale. Molti infatti sono stati gli attestati di stima e di dispiacere giunti dalle altre squadre e da calciatori della Serie A. Ultimo ma non meno sentito quello di Francesco Totti, che tramite il suo blog ha lasciato ieri sera questo messaggio per Diego:

“La giornata è cominciata con il grande dispiacere per Diego Milito. Rivedere il suo infortunio, il movimento della gamba e la smorfia sul volto, mi ha dato una stretta al cuore. Incidenti come questi nella carriera di uno sportivo rappresentano momenti tormentati, bisogna passarci per capirlo… E a me è successo. Il Principe è un fuoriclasse, ha tenacia ed è un calciatore eccezionale: gli faccio il mio in bocca al lupo perchè torni presto in campo forte come sempre”.