Milito a Solo Inter: “Sabato ci sono. Darò il massimo per l’Inter”
Grande appuntamento per i tifosi nerazzurri: “El Principe” Diego Alberto Milito a Solo Inter, il negozio ufficiale del club meneghino.
“In questi tre mesi spero tanto di stare bene perchè ho una voglia matta di aiutare la squadra” ha detto l’attaccante argentino, entrato indelebilmente nella storia nerazzurra, che poi ha continuato: “A 34 anni non è semplice recuperare dopo essere stati un anno fuori dal campo. Darò tutto per l’Inter e poi vedremo cosa accadrà a giugno“.
Alla domanda sulla sua condizione fisica Milito ha tranquillizzato i tifosi che gremivano il Solo Inter: “Sabato sono disponibile. Non stiamo passando un momento facile ma spero con tutto il cuore che la gara di domenica contro il Sassuolo possa rappresentare la svolta. Spero, inoltre, che possa essere presente in campo anche Hernanes, perchè è un grande valore aggiunto per noi poichè ci garantisce la qualità che mancava. Anche il recupero di Icardi può risultare decisivo: il ragazzo ha avuto in inizio di stagione con parecchi problemi fisici ma ora pare sia pronto. La sua vita privata? Fuori dal campo ognuno può gestirsi come meglio crede”.