Milito: “Sto bene e lavoro per rientrare con la Juve. Contento della fiducia di Mazzarri”
Diego Milito vede sempre più avvicinarsi la data del suo rientro, che dovrebbe essere tra due settimane contro la Juventus. L’argentino infatti sta raccogliendo minutaggio con la Primavera, in modo da poter essere pronto per il 14 settembre. Oggi, in Inter-Cittadella, 65 minuti per lui. E al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti ad Interello, come riportato da inter.it: “Ho voglia di rientrare ma ora è importante mettere benzina nelle gambe con la Primavera. Mi sono trovato bene. Sono contento perché sto ritrovando il ritmo, il ginocchio va bene e questa è la cosa più importante”.
L’attaccante ha speso belle parole anche per l’allenatore Walter Mazzarri: “E’ importante la fiducia che mi dà Mazzarri. Io lavoro tutti i giorni per ripagarlo in campo, ma comunque per me è un motivo di orgoglio”.
Sulla condizione fisica poi, il Principe ha specificato: “E’ difficile dirlo… Mi manca ancora il ritmo dopo sei mesi fuori ma oggi già mi sono sentito meglio della settimana scorsa e così sarà anche la settimana prossima. Abbiamo due settimane ancora per lavorare, vedremo. Spero prima di stare bene, poi il gol arriverà. L’importante, come ho detto prima, è mettere benzina. Il momento più difficile – svela Milito – è stato sicuramente durante i primi due mesi, quando non potevo nemmeno appoggiare la gamba. Ho sofferto molto, ma ora è passato e voglio godermi questo momento”.