Milito: “Ultimo derby? Non lo so, voglio godermelo. Valuteremo in seguito il mio futuro”
Milito derby: “Non so se sarà l’ultimo”
Diego Milito domenica sera vivrà probabilmente il suo ultimo derby con la maglia nerazzurra e quasi sicuramente partendo dalla panchina. Per questo motivo ha accettato di rilasciare un’intervista a Rai Sport. L’argentino ha risposto a Moratti, che aveva affermato che sarà sempre grato al Principe: “Il triplete è stata una vittoria di tutta la squadra, abbiamo vinto tutti insieme. Sarò io ad essere sempre grato a Massimo Moratti per avermi dato l’opportunità di arrivare all’Inter e di lottare così per grandi obiettivi. Ho avuto questa fortuna a livello individuale, ma ad esser sincero è stato tutto merito del gruppo, una squadra straordinaria.”
Sul confronto con Toni accennato dal presidente Thohir ha dichiarato: “Non penso ad essere il Toni dell’Inter, sono concentrato soltanto sul derby in questo momento e il resto non mi interessa.”
Con il Principe Milito si è discusso naturalmente anche del derby della Madonnina: “Il Milan sarà obbligato a vincere, ma anche noi dobbiamo cercare di vincere ovviamente e come ogni derby sarà una gara combattuta. Se il Mister mi darà l’opportunità di giocare cercherò di segnare anche in questo derby. Queste partite sono sempre belle e particolari e non si sa mai se è l’ultimo derby o no.”
Infine, chiusura sul futuro che il bomber di Bernal non ha però voluto commentare: “Alla fine dell’anno decideremo insieme alla società qual è la decisione migliore per l’Inter e per me e se restare oppure no.”