Milito: “Vicino ai genovesi. Su Cassano, l’Inter e Ranieri…”
Diego Milito, oggi in Calabria per ricevere la cittadinanza onoraria di Terranova da Sibari, ha parlato dell’alluvione di Genova: “Sono vicinissimo ai genovesi e a tutti i liguri. Io li porto nel cuore. Genova è stata la prima città in cui sono venuto ed i genovesi mi sono stati vicini – riporta Ansa.it – quando non avevo ancora la famiglia in Italia. Sono grato ai genovesi e alla società del Genoa. Li voglio abbracciare tutti e sono vicino a loro”.
UN PENSIERO A CASSANO E GATTUSO: “Sono vicino a Cassano ed a Gattuso, al di là della maglia che indossano. Abbraccio Rino e Antonio e auguro loro di tornare il più presto possibile sui campi di calcio per tornare a fare quello che hanno dimostrato di saper fare. Il Milan? È una grande squadra ma sicuramente avrà bisogno anche di loro due”.
LA NAZIONALE ARGENTINA: “In questo momento sono all’Inter ma se arrivasse la chiamata della mia Nazionale sarei felice, mi piacerebbe ancora dare il mio contributo”.
L’INTER: “Ci sono sempre le motivazioni per andare avanti. Per me indossare la maglia dell’Inter è una grande motivazione”.
MOURINHO E RANIERI: “Mou resta il numero uno e mi è stato sempre vicino. Con Ranieri ho un ottimo rapporto, è un grande allenatore”.