Mirabelli: “Wanda danneggia solo Icardi. Abisso? Deve smettere di arbitrare”
L'ex capitano nerazzurro non prenderà parte alla trasferta di Cagliari: il suo ritorno in campo appare ancora lontanoL’ex direttore sportivo di Inter e Milan, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Tanti i temi trattati, a partire dal caso Icardi che continua a tenere banco nell’ambiente nerazzurro.
Ecco le sue parole: “Ricordate il braccio di ferro per Donnarumma con Mino Raiola? Non sarà bello come la signora Wanda Nara ma è stato impegnativo anche lui. Ai miei tempi all’Inter ho conosciuto Icardi e posso testimonaria che si tratta di un grande calciatore e di un’ottima persona. Il problema non è il fatto che Wanda Nara sia una bella donna o la moglie del calciatore. Il problema è che lei non parla nelle sedi opportune. Questo ricorso massiccio ai social o alle tv dove ribadisce la posizione nelle trattative è fuoriluogo. Lo fa solo per diventare un personaggio e ci è riuscita. Sta lavorando solo per sè e per farlo sta danneggiando seriamente il capitano dell’Inter. E non parliamo poi del fatto che esprime pensieri e riflessioni sui compagni di Mauro. Non ci si comporta così e ben ha fatto il club a prendere la decisione che ha assunto. Mi auguro che Icardi rifletta”.
La Var in Fiorentina-Inter: “Sono sempre stato e resto fautore del Var. E’ uno strumento validissimo ma l’errore che è successo a Firenze non può accadere. Posso capire una svista in campo ma al video non puoi fare una valutazione del genere. Abisso è stato fermato tre turni ma credo sia il minimo. Davanti a una situazione del genere bisognerebbe far smettere di fisciare per sempre. Non esiste: ti fermi, guardi le immagini, ascolti e il var e fischi quel rigore al 101′? Troppo pochi tre turni”.
CdS – Inter-Rakitic interesse concreto, ma senza Champions ci sarebbero diversi ostacoli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com