Tite non rinuncia a Miranda: il nerazzurro tra i 23 convocati per le sfide di ottobre
Il Brasile è atteso dalla doppia sfida con Arabia Saudita e ArgentinaJoao Miranda è tornato ad essere titolare nella sfida di Champions League con il Tottenham. Il difensore nerazzurro, dopo l’esordio stagionale con il Sassuolo, è stato un po’ accantonato da Luciano Spalletti, che gli ha preferito più volte la coppia formata da De Vrij e Skriniar. In Champions League, complice il doppio forfait di Vrsaljko e D’Ambrosio, lo slovacco è scivolato nel ruolo di terzino destro, lasciando il suo posto al centro della difesa all’ex Atletico Madrid.
Nonostante la sfortunata deviazione sul gol di Eriksen Joao Miranda non ha sfigurato al cospetto di Harry Kane, uno degli attaccanti top a livello mondiale, fornendo la solita prestazione di esperienza e affidabilità.
Gli impegni stagionali saranno tanti e ravvicinati, dando così l’opportunità a tutta la rosa nerazzurra di mettersi in mostra e cambiare le gerarchie nella testa di Luciano Spalletti: Miranda vorrà ovviamente ottenere al più presto una maglia da titolare, che negli ultimi anni è sempre stata sua.
Come comunicato attraverso il profilo Twitter della federazione brasiliana l’ex centrale dell’Atletico Madrid è stato convocato dal CT Tite per la doppia sfida che attende la Nazionale, che affronterà Arabia Saudita e Argentina.
Miranda è ancora imprescindibile per il Brasile, di cui continua ad essere un leader al centro della difesa. Tornerà ad esserlo anche per Luciano Spalletti?
LEGGI ANCHE – I CONVOCATI PER SAMPDORIA-INTER: C’E’ LAUTARO MARTINEZ
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”