19 Maggio 2018

Miranda, Cancelo, Rafinha e Icardi: Spalletti cala il poker per dimenticare il 5 maggio e per tornare in Europa

Il tecnico nerazzurro si affida ai giocatori più importanti e con più esperienza in rosa

Una vittoria per cancellare definitivamente il ricordo del 5 maggio e tornare finalmente in Champions League: è questa la missione dell’Inter di Luciano Spalletti chiamata a vincere a tutti i costi domani sera all’Olimpico contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, quella di domani sera è a tutti gli effetti la partita più importante degli ultimi sei anni in casa Inter. Un’altra porta in faccia dall’Europa dei big potrebbe avere effetti devastanti in corso Vittorio Emanuele: restare fuori dal giro (anche economico) che conta metterebbe a rischio progettualità e uomini, a ogni livello. Il tecnico nerazzurro garantisce per i suoi, la tifoseria ha invece qualche dubbio in più nei confronti di un gruppo che da qualche anno a questa parte è sistematicamente crollato sul più bello”.

Spalletti si affiderà ai giocatori più importanti, a calciatori che non sembrano sentire la pressione quando il gioco si fa duro. Miranda il vincente, Cancelo il furibondo, Rafinha il freddo, Icardi il killer: saranno loro gli uomini in più dell’Inter domani sera contro la Lazio.

LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!