Miranda: “Le critiche? Penso solo a lavorare bene. Il livello del Mondiale è altissimo, le big stanno avendo difficoltà”
Le parole del centrale dell'Inter dopo la vittoria sulla Costa RicaDopo una partita particolarmente sofferta contro la Costa Rica, alla fine è servita ancora una volta la rete di Philippe Coutinho per consentire al Brasile di sbloccare la partita, portare a casa i 3 punti ed allontanare una volta per tutte le critiche. Buona gara per il difensore dell’Inter Joao Miranda, reduce dalle tante accuse per l’errore in marcatura in occasione del gol della Svizzera, nel match d’esordio dei verdeoro.
Ecco le sue parole a fine partita, ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Perché tutta questa sofferenza? Il livello del torneo è altissimo, le big stanno avendo difficoltà. Chiunque è qui ci sta perché lo merita. E perché si è preparata bene. Sappiamo delle nostre difficoltà, ma questa vittoria ci rafforza. Ma sì, è stata messa in discussione la mia posizione nella squadra, ma io penso solo a lavorare bene”.
LEGGI ANCHE – OPERAZIONE NAINGGOLAN: ECCO QUANTO PESERA’ SUL BILANCIO NERAZZURRO!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO