i due giocatori stanno smaltendo i rispettivi infortuni e contano di esserci nella partita di San Siro di domenica prossima
La situazione d’emergenza in casa Inter sembra essere acqua passata, almeno dal punto di vista dei giocatori a disposizione per il tecnico Spalletti. Dopo l’arrivo di Lisandro Lopez infatti, nel reparto arretrato il tecnico di Certaldo potrà presto contare anche su due giocatori che nelle ultime uscite hanno dato forfait: Miranda e D’Ambrosio.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il brasiliano si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni e, a meno di imprevisti, affiancherà Skriniar contro la Roma, nella sfida che si giocherà al Meazza il 21 gennaio. Nella stessa partita poi potrebbe tornare fra i convocati anche il terzino italiano, che verrà valutato in questi giorni. Su quest’ultimo, viste le buone prove che sta offrendo Cancelo sulla destra, non si vogliono però affrettare i tempi per non correre rischi inutili. Il difensore più a rischio a questo punto è Ranocchia, che nel corso della prossima settimana sarà sottoposto ed esami.