Miranda: “Gabigol può crescere tanto. Roma? Mi dispiace non esserci, ma…”
Il difensore, ammonito durante il match contro il Bologna, salterà la prossima partita contro la RomaIntervistato da Inter Channel, il difensore dell’Inter Joao Miranda ha parlato del successo sul Bologna e del prossimo match di campionato, contro la Roma, al quale non potrà prendere parte a causa dell’ammonizione rimediata oggi: “Mi dispiace non poter giocare Inter-Roma, una partita per noi importante ma ho fiducia nei miei compagni. Faremo una grande partita e insieme ai nostri tifosi cercheremo la vittoria. Quando inizia la partita gioco sempre per vincere tutti i duelli, perché così posso aiutare la mia squadra a vincere“.
BOLOGNA-INTER – “Il campionato italiano è difficile, le squadre difendono bene ma eravamo concentrati sin dall’inizio della partita. Sapevamo di poterla vincere in qualsiasi momento, la cosa più importante sono i tre punti. La squadra sa soffrire quando c’è da soffrire, e il Bologna ha fatto una grande partita“.
GABIGOL – “Lavora molto, ed è migliorato molto da quando è arrivato. È un giovane che può fare molto bene qui, e ora con un po’ di fiducia crescerà ancora meglio“.
VIDEO – Gabigol esulta sotto la curva e i tifosi esplodono