Miranda bacchetta Gabigol: “Doveva avere pazienza, come Lautaro. Cessione? È fortissimo…”
L'ex difensore nerazzurro: "Il brasiliano potrebbe fare bene anche in Europa, peccato non abbia saputo aspettare il suo momento"Nella sua intervista rilasciata in esclusiva ai nostri microfoni, l’ex difensore centrale dell’Inter Joao Miranda ha bacchettato Gabigol, attaccante ancora di proprietà nerazzurra ma che non riuscì a ritagliarsi i giusti spazi nell’Inter di Frank De Boer e Stefano Pioli:
POCA PAZIENZA – “Gabigol ha sbagliato a non avere la giusta pazienza, a differenza di quel che ha fatto Lautaro Martinez. Aveva già dimostrato prima di essere bravo, col tempo sta facendo vedere quanto è un bravo giocatore, che sa fare gol e giocate importanti. Credo che debba tornare in Europa dove sicuramente riuscirà a fare meglio della sua precedente esperienza”.
FUTURO – “Non so come debba comportarsi l’Inter, perché il giocatore ha potenzialità ma già una volta non ha dimostrato di avere la giusta pazienza per esplodere”.
DIFFERENZE CON LAUTARO – “Lautaro per quello che ho visto io in allenamento è fortissimo. Così come Gabigol: con la pazienza giusta anche lui avrebbe dimostrato che è forte. Lautaro ha vissuto una situazione simile: al primo anno in Italia non ha giocato quanto voleva, ma a differenza di Gabigol ha avuto pazienza. Sono davvero contento per il Toro per quanto sta facendo vedere quest’anno, perché se lo merita, è fortissimo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/