INFORTUNIO MIRANDA – Oggi gli esami al ginocchio destro, si teme per il collaterale
Joao Miranda si sottoporrà oggi agli accertamenti al ginocchio destro dopo l’infortunio rimediato in nazionale in uno scontro con il gigante Altidore. Il capitano carioca, uscito al 23′ minuto per un problema al collaterale, aveva tranquillizzato l’ambiente nerazzurro dicendo che non si trattava di nulla di grave. Miranda è atterrato nella serata di mercoledì a […]Joao Miranda si sottoporrà oggi agli accertamenti al ginocchio destro dopo l’infortunio rimediato in nazionale in uno scontro con il gigante Altidore. Il capitano carioca, uscito al 23′ minuto per un problema al collaterale, aveva tranquillizzato l’ambiente nerazzurro dicendo che non si trattava di nulla di grave.
Miranda è atterrato nella serata di mercoledì a Milano e oggi si sottoporrà agli esami strumentali che sveleranno la gravità dell’infortunio. Il problema otrebbe essere al collaterale interno.
Nella giornata di oggi l’Inter scenderà in campo per l’allenamento (ore 17:00) e solo li si capirà se il centrale brasiliano potrà scendere in campo nel Derby o meno. La sensazione è che Mancini farà di tutto per recuperarlo ma se non dovesse essere così è pronto il capitano senza fascia Andrea Ranocchia.