12 Settembre 2017

Mercato – L’Inter va a caccia dell’erede di Miranda: ecco tutti i nomi sul taccuino di Ausilio

Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019

L’esplosione di Skriniar rappresenta un’ottima notizia per Luciano Spalletti e per Piero Ausilio, con quest’ultimo che avrà la possibilità di individuare con calma il dopo-Miranda. Il contratto del centrale brasiliano è in scadenza nel giugno del 2019, ma l’Inter non vuole farsi trovare impreparata e lavora già oggi in ottica futura.

Secondo quanto riportato dall’edizioni odierna di Tuttosport, il primo nome sul taccuino della dirigenza nerazzurra è quello di José Gimenez, centrale dell’Atletico Madrid, con contratto in scadenza nel giugno del 2018: in caso di mancato rinnovo, potrebbe rappresentare un’occasione da cogliere al volo.
Altro nome appetibile in chiave Inter è quello di Issa Diop del Tolosa – valutato già oggi 20 milioni – con il prezzo del cartellino destinato a salire. Ha invece una valutazione pressoché inarrivabile Felipe del Porto (clausola rescissoria di 50 milioni).
L’Inter inoltre monitora con grande attenzione anche la situazione legata a Andreas Christensen, difensore di proprietà del Chelsea. Il nome nuovo però, in queste ore, è quello di Filip Benkovic, ventenne centrale della Dinamo Zagabria, club con il quale Ausilio ha da sempre ottimi rapporti.

I PRIMI GOL DI KARAMOH CON L’INTER