Miranda: “Un piacere indossare questa maglia. Farò di tutto per far tornare l’Inter campione. Simeone? Mi ha detto che…”
Il neo acquisto dell’Inter Joao Miranda ha rilasciato le sue prime parole da nerazzurro ai microfoni di Inter Channel: “E’ un piacere essere qui e indossare questa maglia, adesso ci divertiremo. Mancini? Siamo in contatto, ci sentiremo ancora nel pomeriggio: sicuramente avremo un grande rapporto. San Siro? È uno stadio mitico, impressionante. Ci ho giocato una volta contro il Milan e dico che sicuramente avremo molte gioie qui“, ha dichiarato il difensore della Nazionale brasiliana.
Infine una battuta sulla sua nuova maglia e una promessa ai tifosi nerazzurri: “Mi piace la maglia, mi sta bene. Mi piacciono questi colori e che sicuramente mi daranno molta gioia. Simeone? Mi ha detto che ho fatto un’ottima scelta e che sono in un grandissimo club. Sicuramente aiuterò la squadra a ritornare grande. Voglio dire ai nostri tifosi che farò di tutto per far sì che l’Inter torni campione”.