18 Ottobre 2015
Miranda prima di Inter-Juventus: “Murillo un grande, voglio battere ancora la Juventus!”
Prima di scendere in campo per Inter-Juventus, il centrale brasiliano dell’Inter Joao Miranda è stato intervistato da Mediaset Premium, cui ha riferito le sue sensazioni per la gara. Ecco, di seguito, quanto detto dall’ex Atletico Madrid: PARTITA SCUDETTO – “È una gara importante, tutti conoscono il valore di questa sfida e dobbiamo cercare i tre punti. Sfida scudetto? E’ un passo […]Prima di scendere in campo per Inter-Juventus, il centrale brasiliano dell’Inter Joao Miranda è stato intervistato da Mediaset Premium, cui ha riferito le sue sensazioni per la gara. Ecco, di seguito, quanto detto dall’ex Atletico Madrid:
PARTITA SCUDETTO – “È una gara importante, tutti conoscono il valore di questa sfida e dobbiamo cercare i tre punti. Sfida scudetto? E’ un passo molto importante, mancano tante partite ma una vittoria potrebbe dare la consapevolezza per puntare in alto.
MIRANDA-MURILLO– “Lui è un grande difensore e cercheremo di fare bene per battere la Juventus. Mi piacerebbe vincere ancora come ho fatto con l’Atletico Madrid!“