Verso Inter-Roma: Miranda è rientrato in gruppo, Ranocchia e D’Ambrosio invece…
Arrivano buone notizie dall'infermeria per Luciano SpallettiAusilio e Sabatini sono concentrati sul mercato, nel tentativo di rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. Il tecnico di Certaldo e la squadra però, dalla giornata di ieri sono tornati ad allenarsi per preparare il big-match della prossima giornata che vedrà i nerazzurri ospitare la Roma.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la buona notizia per il tecnico nerazzurro arriva da Miranda che, complice il “taglio” delle vacanze e il lavoro della scorsa settimana alla Pinetina insieme a D’Ambrosio, si è allenato in gruppo. Il difensore brasiliano dunque si riprenderà una maglia da titolare accanto a Skriniar dopo tre gare di assenza.
Più incertezza, ma anche ottimismo per Ranocchia e D’Ambrosio. Il primo ieri si è sottoposto alle terapie di rito, ancora alle prese con la distrazione figlia del problema muscolare accusato con la Fiorentina, mentre il terzino ha corso a parte sul campo, confermando il recupero lampo dopo lo stiramento di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. La speranza dello staff medico – conclude il quotidiano romano – è quella di metterli entrambi a disposizione di Spalletti da mercoledì-giovedì.
LEGGI ANCHE: L’INTER LAVORA SU PIU’ TAVOLI: DA CORREA A SCHURRLE, PASSANDO PER GAITAN
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
ZANETTI CANTA AL PIANOFORTE PER L’AMICO PAPU