Miranda: “Adesso compatti, prima sbilanciati. Perisic…”
Il difensore brasiliano ha concesso alcuni commenti dopo la vittoria con l'UdineseIl difensore nerazzurro, Joao Miranda, ha commentato la vittoria odierna contro l’Udinese parlando anche dell’obiettivo terzo posto. Queste le sue parole ad Inter Channel: “La squadra sta lavorando bene e quando succede questo è il risultato. Vogliamo essere forti e arrivare più in alto possibile, vogliamo i 3 punti sempre”. Poi, interrogato su Ivan Perisic, autore della doppietta decisiva, ha risposto: “Sono contento per Ivan, è un grande calciatore, è veloce e ha tecnica. Anche di testa è fortissimo. Ha fatto una doppietta, siamo contenti e uniti”.
“Quando la squadra non vince, si sa, la colpa è sempre dei difensori — ha continuato a SkySport —. Oggi abbiamo sopportato la pressione e abbiamo giocato bene. A livello personale, lo sto facendo già da un po’. Abbiamo avuto il controllo del match e rimontato una situazione complicata. A livello tattico ora siamo messi molto meglio, lavoriamo tanto e vogliamo continuare così. Calendario favorevole fino alla Juve? Siamo l’Inter, vogliamo e dobbiamo vincere sempre. Ora ci attende una gara dura in casa, ma vogliamo i 3 punti”.
Piccola polemica poi quando gli viene chiesto cos’è cambiato con Pioli rispetto alla gestione de Boer: “Adesso tutta la squadra lavora compatta e per noi difensori è più semplice. Siamo un buon reparto singolarmente, di qualità, ma serve che la squadra lavori compatta per difendere correttamente. In precedenza, eravamo slegati e troppo sbilanciati”.
LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI UDINESE-INTER