Il difensore nerazzurro, Joao Miranda, ha commentato la vittoria odierna contro l’Udinese parlando anche dell’obiettivo terzo posto. Queste le sue parole ad Inter Channel: “La squadra sta lavorando bene e quando succede questo è il risultato. Vogliamo essere forti e arrivare più in alto possibile, vogliamo i 3 punti sempre”. Poi, interrogato su Ivan Perisic, autore della doppietta decisiva, ha risposto: “Sono contento per Ivan, è un grande calciatore, è veloce e ha tecnica. Anche di testa è fortissimo. Ha fatto una doppietta, siamo contenti e uniti”.
“Quando la squadra non vince, si sa, la colpa è sempre dei difensori — ha continuato a SkySport —. Oggi abbiamo sopportato la pressione e abbiamo giocato bene. A livello personale, lo sto facendo già da un po’. Abbiamo avuto il controllo del match e rimontato una situazione complicata. A livello tattico ora siamo messi molto meglio, lavoriamo tanto e vogliamo continuare così. Calendario favorevole fino alla Juve? Siamo l’Inter, vogliamo e dobbiamo vincere sempre. Ora ci attende una gara dura in casa, ma vogliamo i 3 punti”.
Piccola polemica poi quando gli viene chiesto cos’è cambiato con Pioli rispetto alla gestione de Boer: “Adesso tutta la squadra lavora compatta e per noi difensori è più semplice. Siamo un buon reparto singolarmente, di qualità, ma serve che la squadra lavori compatta per difendere correttamente. In precedenza, eravamo slegati e troppo sbilanciati”.
LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI UDINESE-INTER
Lo scenario di mercato
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Destini incrociati anche sul mercato
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa
Le condizioni del centrocampista armeno
Le possibili scelte dei due allenatori