8 Luglio 2019

CdS – Miranda e il futuro: sondaggio di un club cinese, ma occhio alla Roma. E’ lui la carta per Dzeko?

Il giocatore è uno degli esuberi per volontà di Conte

Radja Nainggolan l’ha detto: non gradisce la destinazione cinese, non ne vuole sapere. E questo nonostante le offerte, per lui, non siano esattamente molte e nonostante qualche ipotesi cinese – anche relativa allo Jiangsu Suning – in effetti ci fosse. Un altro che dall’Inter potrebbe andare in Cina è invece Joao Miranda, difensore centrale fresco vincitore della Coppa America e già escluso da Antonio Conte, che ieri in conferenza neanche ha nominato il calciatore elencando i difensori a sua disposizione.

La pista cinese, per Miranda, la disegna questa mattina il Corriere dello Sport, che non fa precisamente un nome, ma fa sapere che “sono iniziate a circolare voci di un sondaggio di un club cinese”. Fine. Non si hanno altre informazioni, non si sa quale sia questo club. Intanto, però, sul brasiliano c’è anche la Roma, che potrebbe manifestare dell’interesse nel corso dei prossimi giorni o settimane. Forse addirittura nell’affare Dzeko, al momento così bloccato tra l’Inter e i giallorossi.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-dell8-luglio-cosa-succedera-dopo-la-conferenza-di-conte-il-mercato-e-le-altre-news/