25 Maggio 2018

Miranda, si lavora al rinnovo: ancora distanza tra le due parti

L'Inter e il giocatore, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non avrebbero ancora trovato un accordo sulla durata del nuovo contratto

Non solo Icardi in cerca del rinnovo: l’Inter ha iniziato in questi giorni a trattare con l’entourage di Miranda per lavorare a un rinnovo del contratto del brasiliano, al momento in scadenza a giugno 2019. Ancora lontano però l’accordo tra le due parti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

La distanza tra le due parti in questo caso non sarebbe di natura economica, come accade spesso in questi casi, ma legata alla durata del contratto. I nerazzurri al momento propongono infatti un solo anno di contratto in più, mentre gli agenti del giocatore vorrebbero legare il brasiliano all’Inter fino al 2021. Una distanza non incolmabile dunque, ma se non si dovesse raggiungere un accordo a breve il brasiliano entrerà con molta probabilità nella lista dei giocatori in partenza, visto l’acquisto di De Vrij e la volontà della dirigenza di abbassare l’età media della squadra in ogni reparto.

LEGGI ANCHE – Inter, assalto a Nainggolan: Ausilio a colloquio con l’agente del giocatore

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!